Condizioni generali di vendita, fornitura e pagamento di ROLLYCARP snc di Oliva Marco & C 

Ultimo aggiornamento: 22/02/2021

Premessa

L'offerta del presente negozio on line viene proposta dalla società ROLLYCARP SNC in conformità alla vigente disciplina sul commercio elettronico con acquisto prodotti effettuati tramite rete telematica a distanza sul sito www.rollycarp.it

 

Dati della società:

Rollycarp snc di Oliva Marco & C

sede legale Via Malaspina 1P 

sede produttiva Via Michelangelo Buonarroti 97 

41032 Cavezzo Modena

P.IVA 03422020366

Telefono: +39 339 84 99285

Email: marco.mardesign@gmail.com

SDI : XMXAUP4

PEC : rollycarpsnc@lapam.legalmail.it

REA  :  MO - 386365

Il Cliente dichiara di avere preso visione di tutte le suddette informazioni e condizioni generali di vendita, prima di effettuare l'ordine. 

1 - Prodotti : prezzi e caratteristiche

Le operazioni di acquisto sono regolate dalle disposizioni di Legge sulla vendita telematica in vigore al momento dell’ acquisto di cui al D. Lgs 185/99 e D.Lgs. 206/05.

Al termine dell’ ordine di acquisto sui dati dell’ acquirente verranno riservate le normative sulla Privacy,per quanto riguarda la tutela della riservatezza dei dati personali D.Lgs. 196/03.

I prezzi indicati sono riportati in Euro, comprensivi di IVA (aliquota in vigore come per Legge), ESCLUSO costi di spedizione che verranno calcolate in base al volume e comunque visibili in fase di acquisto.

Il prezzo stabilito all’acquisto si intende definitivo, visibile sul sito in fase di conferma ordine. 

Rollycarp snc può modificare di volta in volta i prezzi pubblicati senza alcuna contestazione. I prezzi degli articoli ordinati non subiranno ovviamente alcuna modifica successivamente riportata sul sito.

I prodotti non vengono forniti in prova. Nonostante gli operatori di Rollycarp snc possano fornire indicazioni specifiche sulle caratteristiche dei prodotti richiesti, Il Cliente è unico responsabile della scelta dei prodotti ordinati e della rispondenza e conformità delle specifiche indicate da ciascun produttore alla proprie esigenze.

2 - Esecuzione ordine

Effettuando l’ ordine sul sito e confermando con “clic di convalida” il cliente genera una proposta di commissione accettando i termini di consegna, le caratteristiche e tutti i termini indicati su TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA.

Rollycarp snc invierà una conferma di ricezione ordine con indicati quantità, descrizione, varianti colore e prezzi della merce riportata nel carrello. L’ ordine confermato potrà essere annullato solo entro 24 ore successive.

In caso di mancata fattibilità dell’ordine da parte di Rollycarp snc (per indisponibilità dei prodotti ordinati dal cliente) il nostro servizio clienti provvederà a contattare il cliente tempestivamente ed informarlo sui tempi di consegna previsti per l’approvvigionamento del prodotto mancante. Se il cliente non intende attendere tale tempo, che comunque non dovrà superare un massimo di 30 giorni lavorativi, Il cliente potrà scegliere se mantenere l’ordine accettando i nuovi tempi di consegna o annullare l’ordine effettuato. Tutte queste comunicazioni dovranno essere effettuate con comunicazione mail e se necessario verrete contattati dal nostro servizio clienti. 

Rollycarp snc in caso di rinuncia del cliente ad accettare le nuove indicazioni di consegna rimborserà le somme versate totalmente al cliente a fronte della fornitura non effettuata e l’ordine si riterrà annullato definitivamente.  

 3 - Accettazione dell'ordine

La conclusione del contratto si intenderà avvenuta soltanto al momento della conferma dell’ordine da parte di Rollycarp snc. Il cliente riceverà per posta elettronica una notifica riportante un codice di ordine con tutte le caratteristiche degli elementi inseriti nel carrello.

Rollycarp snc si riserva la possibilità di non confermare un ordine per qualsivoglia motivo attinente in particolare ad un problema di natura formale dell’ ordine eseguito.

4 - Fatturazione

La documentazione fiscale relativa ai prodotti ordinati verrà emessa da Rollycarp snc al momento della spedizione e comunque allegata alla merce spedita. I dati di fatturazione saranno quelli indicati in fase di registrazione e/o acquisto. Solo se specificatamente indicato dal cliente si provvederà ad inviare fattura separatamente dalla spedizione. In questo caso la documentazione fiscale verrà spedita all’indirizzo mail comunicatoci in fase di ordine. Nessuna variazione potrà essere effettuata successivamente alla ricezione del documento.

5 - Garanzia dei prodotti

Rollycarp snc garantisce la sola integrità materiale dei prodotti presenti sul sito e in consegna.

Eventuali difetti coperti dalla garanzia di Rollycarp snc dovranno essere comunicati dal cliente entro 3 (tre) giorni dalla data di consegna, pena decadenza totale di qualsiasi richiesta. In caso di accertata ragione, Rollycarp snc si impegna a sostituire il prodotto danneggiato dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione dei prodotti sostituiti sono a totale carico di Rollycarp snc

Fermo restando quanto sopra riportato, Rollycarp snc non presta alcuna garanzia circa la compatibilità dei prodotti con altri prodotti o apparecchiature utilizzate dal cliente, né presta alcuna garanzia sull’idoneità dei prodotti per l’uso specifico pensato dal cliente.

Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di Rollycarp snc è sind’ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità di Rollycarp snc a qualsiasi titolo nei confronti del cliente, compreso in caso di inadempimento totale o parziale agli obblighi assunti da Rollycarp snc nei confronti del cliente per effetto dell’esecuzione di un ordine, la responsabilità di Rollycarp snc non potrà essere superiore al prezzo dei prodotti acquistati dal cliente e per i quali sia sorta la contestazione.

6 - Pagamento

Il pagamento dell’ ordine effettuato on-line è dovuto integralmente al momento della chiusura dell’ ordine stesso.

7 - Integrità del contratto

Le indicate condizioni generali di vendita costituiscono integralità degli obblighi delle parti. Nessun’altra condizione, generale o particolare, comunicata dal cliente potrà sostituire o modificare in parte le presenti indicate condizioni generali.

Qualora una o più indicazioni delle presenti condizioni generali fosse considerata non valida o evidenzia differenza rispetto alle applicazioni di una Legge, o venisse considerata non valida in base ad una giurisdizione competente, tutte le altre disposizioni indicate nelle presenti condizioni generali manterranno la loro validità.

8 - Foro competente

Il contratto di vendita effettuato tra il cliente ed Rollycarp snc si intende concluso in Italia e regolato dalle vigenti Leggi Italiane in natura di vendita on-line.

Rollycarp snc si riserva di effettuare modifiche nelle condizioni generali senza alcun preavviso e il tutto avrà validità immediata dalla data di pubblicazione.

Le condizioni generali rispetteranno quanto indicato nella data di acquisto. E’ diritto del cliente leggerle ed accettarle al momento dell’ acquisto.

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Nel caso di utente consumatore sarà competente il Tribunale di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia. Per ogni altra controversia sarà competente, invece, il Tribunale di Modena.

9 - Conclusioni

Rollycarp snc si riserva di effettuare modifiche nelle condizioni generali senza alcun preavviso e il tutto avrà validità immediata dalla data di pubblicazione.

Le condizioni generali rispetteranno quanto indicato nella data di acquisto. E’ diritto del cliente leggerle ed accettarle al momento dell’ acquisto.

Ai sensi degli art. 1341 e 1342 del Codice Civile, è diritto del cliente avere letto e compreso le clausole 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16 riportate nelle Condizioni Generali di vendita di Rollycarp snc.

Product added to wishlist
Product added to compare.